Dopo pochi mesi dall’ annuncio del progetto di Homepooling, iniziativa di Immobiliare Conti e Albini & Castelli, a Vedano iniziano ufficialmente i lavori presso l’ ex area Fapi.
È iniziata da poche ore la demolizione delle strutture presenti nell’ area che lasceranno spazio al nuovo complesso abitativo eco-sostenibile Homepooling. Il progetto prevede la realizzazione di 21 appartamenti indipendenti suddivisi in 5 edifici, il termine è previsto a cavallo tra il 2021 ed il 2022.
Il progetto, che nei mesi scorsi ha fatto notizia sulla stampa locale, porterà benefici anche per la zona circostante: è prevista la creazione di un parco di 6000mq, di una pista ciclopedonale e di un parcheggio destinato all’ uso pubblico.
Al momento è stato prenotato l’ 80% degli appartamenti, ne restano ancora 4 disponibili. L’ offerta prevede innumerevoli vantaggi tra cui l’ azzeramento di tutti i costi accessori, la riduzione delle spese condominiali e la possibilità di personalizzare l’ appartamento con un architetto dedicato. Tutto ciò permette di offrire un prodotto, in termine di rapporto qualità-prezzo, senza eguali sul mercato.
Se stai cercando casa?
Contattaci e sapremo assisterti nella ricerca con l’esperienza di chi è leader del settore dal 1976!
0332.235138
info@immobiliareconti.it
Induno Olona, Via Tabacchi 44
Lun-Ven: 9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00